DICI UN FEEDBACK SUL TUO ULTIMO ORDINE

Facci sapere come ti è piaciuto il precedente processo di ordinazione dal negozio online seik.eu. Condividi con noi cosa ti ha ispirato, come i prodotti hanno cambiato la tua giornata. Il tuo feedback significa molto per noi.

Recensione per il tuo ordine precedente

Oppure lascia una recensione su Facebook

Mi piace che ogni prodotto sia speciale in qualche modo 🙂 Se hai bisogno di un regalo per qualcuno, puoi sempre trovarlo qui 🙂 I calendari sono elementi interni così belli e pieni di cose interessanti 🙂

Inserito da Elys Limbak su giovedì , 21 gennaio 2021

[divario]

Consegna super veloce. La differenza tra la ricezione dell’ordine e la ricezione della merce è stata di circa un’ora. Anche la merce non è rimasta delusa;)

Inserito da Tiina Kaldma su mercoledì 4 novembre 2020

Il posto migliore per trovare un regalo. Se non so cosa regalare, qui ho sempre trovato la cosa giusta. Uso anche i prodotti Seik quotidianamente.

Inserito da Liise Hanni su Martedì 19 gennaio 2021

Il calendario estone più innovativo e bello è il Calendario delle azioni.
Kadi

Brava famiglia Seik. Ho comprato un libro-100 cose che amo da te come regalo per la mia cara madre. Se lo prenoti tu stesso…

Inserito da Britta Hansman su domenica , 20 dicembre 2020

Le maschere sono davvero buone

Ho ordinato una maschera SEIK con un design speciale e mi piace molto. Comodo da indossare, è incluso anche un filo per il naso. L’ho ricevuto rapidamente, il giorno successivo.

Kristjan Lukas