Kalendri kaas SEIK La nostra storia

TUTTO HA COMINCIATO NELLA SCUOLA ELEMENTARE.

Tutto è iniziato dalla lezione di economia in terza media. Volevamo rendere più felici le persone intorno a noi. È così che abbiamo iniziato con Happy Calendar. Presto siamo stati notati dal più grande produttore di calendari in Estonia chiamato Timer, insieme abbiamo pubblicato il secondo calendario. Successivamente, abbiamo partecipato al concorso per giovani imprenditori ENTRUM, quando abbiamo messo le buone azioni nei diari scolastici. Ha ricevuto feedback molto positivi da studenti e insegnanti.

8 ANNI DI PERSONE FELICI

Ci siamo riusciti e più di 40.000 case hanno utilizzato l’ispirazione di Happy Calendar. Le persone hanno dato ottimi feedback ai nostri prodotti, il che ci motiva a continuare a distribuire Happy Calendar e altri prodotti stimolanti.

TK 2018 fann 17 SEIK La nostra storia
Seik logo must taust SEIK La nostra storia

ESPERIENZA AI MERCATI INTERNAZIONALI

Abbiamo iniziato a cercare altri prodotti e abbiamo cambiato il nome in SEIK Publisher. Distribuiamo libri regalo stimolanti e altri regali. Nel 2017 abbiamo tradotto l’Happy Calendar in 20 lingue e dal 2018 abbiamo iniziato a vendere regali stimolanti in Estonia, Lettonia, Lituania, Germania, Belgio, Paesi Bassi, Francia, Regno Unito, Svezia, Finlandia e altri paesi.

Stiamo cercando le tue idee di prodotto stimolanti: facciamo insieme regali significativi.

Contattaci