Raccomandazioni per completare la domanda

     

    La casa editrice SEIK ha supportato dozzine di attività diverse, dalle competizioni per talenti scolastici a concorsi e donazioni nazionali. Vogliamo ispirare le persone a fare del bene ed essere felici.

     

    Doneremo un calendario in beneficenza per ogni calendario acquistato.

    I nostri prodotti sono adatti per premiare i migliori o far emergere le persone speciali. Un calendario è un regalo utile.

     

    Alcuni consigli prima di completare la domanda.

     

    1. Un sostenitore o uno sponsor sarà molto felice se accetti. Scopri come puoi aiutarci anche tu. Ci piacciono le idee innovative e fantasiose. Ad esempio, post sui social media, condivisione di giochi, foto wall a un evento o caccia al tesoro? Ricompenseremo sicuramente le idee inventive.
    2. La richiesta deve essere inviata con largo anticipo rispetto all’evento! Si prega di inviare la richiesta almeno 2 settimane prima dell’evento. Quindi saremo in grado di organizzare meglio la consegna dei prodotti, discutere i dettagli della cooperazione e condividere i file del logo. Per progetti più grandi, ti invitiamo a contattarci prima.
    3. Compila attentamente la domanda, assicurandoti di includere il contenuto dell’evento, l’ora e il luogo dell’evento! Dicci anche lo scopo della tua attività, chi la stai facendo per, e cosa sta succedendo. Scopri dove e quando si svolge l’evento, così possiamo pianificare al meglio la nostra collaborazione.
    4. Non scrivere un romanzo, sii coraggioso e dì esattamente quello che vuoi! Facci sapere di quali prodotti hai bisogno, in quali quantità e per quale scopo.
    5. Facci sapere come ti sei comportato dopo l’evento! Siamo molto interessati al successo del tuo evento e vogliamo sapere esattamente cosa è successo durante l’evento. Saremo lieti di pubblicare una breve introduzione all’evento e le immagini dell’evento sul nostro blog e sui social media. Se hai ricevuto copertura mediatica, faccelo sapere.

     

    Se hai domande sulla compilazione del modulo, non esitare a contattarmi.

     

    Rudolf-Gustav Hanni
    Casa editrice SEIK
    Fondatore
    [email protected]